Natività - collage e olio su cartone di BdA


Ecco l'inizio del racconto cadenzato "
Cellulari" che è disponibile in formato "OpenOffice", è di solo 2 pagine, potete stamparlo e leggervelo comodamente anche al cesso, ma ne è vietato qualunque sfruttamento commerciale, sia diretto (vendita) sia indiretto (diffusione gratuita in allegato,  o collegamento, a pubblicità di qualunque tipo), senza l'assenso scritto ed esplicito dell'autore.



* * *

InterCity Milano-Pescara.

Sul rapido che, in attesa di partire, carica i ritardatari delle vacanze, io aspetto, cercando di non ansimare, che il cuore prenda un ritmo più quieto; al di là del corridoio, una donna trita telefonate d'affari, contratta autotreni di "kornuten" e di "premio", scambiando en passant quotazioni $ su DM, $ su Lit. e DM su Lit.

Una gonna corta, gialla e aderente le disegna una pancetta tonda e sale ribalda sulle cosce sedute, ma lascia in sua vece la fodera, anima pudica, a coprire un palmo di pelle abbronzata, un'ombra di vene e una cellulite accennata. Il viso, non grande, dagli zigomi forti e bocca piccina, ha un'aria schietta e decisa, ma mentre al telefono aspetta risposta le labbra si stringono a cul di gallina.
...


I  RACCONTI
DI
BERNARDO D'ALEPPO
PAG.17


CELLULARI


A fianco:
"L'onda"
scultura in alluminio di BdA
e l' "incipit" del racconto
 "Cellulari".



I RACCONTI
pag.1 - pag.2 - pag.3 - pag.4 - pag.5
pag.6 - pag.7 - pag.8 - pag.9  - pag.10
pag.11 - pag.12 -pag.13 - pag.14 - pag.15
pag.16
- pag.18 - pag.19 - pag.20 - pag.21 - pag.22 - pag.23 - pag.24 - pag.25 - pag.26 - pag.27 - pag.28 - pag.29 - pag.30


TORNA ALLE OPERE
DI BERNARDO D'ALEPPO



Menù d'amore


I  GIALLI
DI
BERNARDO D'ALEPPO