Natività - collage e olio su cartone di BdA


Ecco l'inizio del racconto cadenzato "Mi ricordo, ti ricordi?
" che è disponibile in formato "OpenOffice", è solo 1 pagina, potete stamparlo e leggervelo comodamente anche al cesso, ma ne è vietato qualunque sfruttamento commerciale, sia diretto (vendita) sia indiretto (diffusione gratuita in allegato,  o collegamento, a pubblicità di qualunque tipo), senza l'assenso scritto ed esplicito dell'autore.





* * *

Mi ricordo... ti ricordi? Questo gioco mi piaceva pensare che un giorno avremmo fatto, seduti su una panchina nei giardini sotto casa, nel tiepido autunno del nostro amore.

Invece ho una diagnosi in tasca che mi garantisce una senilità demente, i primi sintomi sono sfumati, ma sufficienti e, prima di perdere il ricordo di me e del corso della mia vita, Marta ti scrivo.

24 anni sono passati da quell'estate in cui ci conoscemmo e 11 da quel settembre in cui ti lasciai.

Quando tu leggerai queste mie righe sarò già stato cremato e se le mie volontà saranno state rispettate, le mie ceneri nutriranno il limone di Beppe (ricordi?).

Perché scriverti se non potrò avere una tua risposta?

Per ringraziarti delle litigate? Del sesso sfrenato? Della dolcezza che mi dava abbracciarti? Dell'avermi costretto a fare vacanze che non volevo? Del viaggio in India di cui ancora parlo? Di tutto questo e di altro...


I  RACCONTI
DI
BERNARDO D'ALEPPO
PAG.13

MI RICORDO... TI RICORDI?


A fianco:
"Gli spiaggianti"
mosaico di piastrelle spiaggiate di BdA
e l' "incipit" del racconto
 "Mi ricordo... ti ricordi?".



I RACCONTI
pag.1 - pag.2 - pag.3 - pag.4 - pag.5
pag.6 - pag.7 - pag.8 - pag.9  - pag.10
pag.11 - pag.12
- pag.14 - pag.15 - pag.16 - pag.17 - pag.18 - pag.19 - pag.20 - pag.21 - pag.22 - pag.23 - pag.24 - pag.25 - pag.26 - pag.27 - pag.28 - pag.29 - pag.30


TORNA ALLE OPERE
DI BERNARDO D'ALEPPO



Menù d'amore

I  GIALLI
DI
BERNARDO D'ALEPPO